La nostra nuova sede è operativa

La nostra nuova sede è operativa
Osm Partner Ascoli consulenza aziendale San Benedetto del Tronto

Finalmente siamo approdati anche a San Benedetto del Tronto! Da qualche giorno è operativa la nuova sede di Osm Partner Ascoli presso il Centro Agroalimentare a Porto d’Ascoli. Un obiettivo che ci eravamo prefissati per l’inizio di questo nuovo anno all’insegna dei grandi progetti e della espansione.

Stiamo portando avanti ormai da più di 4 anni un progetto di crescita delle PMI del piceno attraverso la consulenza aziendale e la formazione manageriale e soprattutto attraverso il miglioramento della produttività delle persone. Lo facciamo con un know-how e una tecnologia sperimentata, certificata e garantita da oltre 25 anni con il marchio Osm, Open Source Management e siamo fieri di avere al seguito già molte imprese della provincia di Ascoli Piceno e Fermo che hanno toccato con mano risultati incredibili attraverso percorsi di crescita aziendale personalizzati per ogni specifica realtà.

Questo è l’anno dell’espansione per noi: c’è tanto lavoro da fare e servono persone di spessore che entrino nel team per abbracciare la nostra missione: aiutare gli imprenditori a migliorare la propria efficienza e quella dei propri collaboratori attraverso uno scambio di valore continuo.

Cerchiamo consulenti aziendali da formare totalmente e che abbiano l’atteggiamento giusto per prendersi la responsabilità di risultati importanti verso le aziende clienti. Per candidarsi CLICCA QUI.

Per qualsiasi richiesta informativa, per saperne di più su come potremmo aiutare te e la tua impresa contattaci inviando una email a info@osmpartnerascoli.com oppure chiamando al 328.6428074.

Sei il benvenuto!