Grande successo per "L'imprenditore del futuro"

impr_fut1.jpg

L'incontro "L'imprenditore del futuro", organizzato da Open Source Management di Ascoli Piceno, che si è tenuto giovedì 17 maggio al Palazzo dei Capitani ha riscosso un grande successo.
Ha introdotto l'evento Edoardo Cappelli, titolare di OSM Partner ad Ascoli Piceno.
Il pubblico accorso si è mostrato entusiasta dopo il public speech di Andrea Condello, uno dei fondatori di OMS a Bologna.

Leggi tutto: Grande successo per "L'imprenditore del futuro"

0
0
0
s2sdefault

Ascoli, impresa e management, a palazzo dei Capitani arriva Andrea Condello

andreacondelloSMALL.jpg

L'incontro si terrà giovedì 17 maggio alle 16 nella Sala dei Savi (ingresso gratuito)

Ascoli, 14  maggio 2018 - Uno dei massimi esperti europei in strategie d’impresa e management etico, Andrea Condello, farà tappa per la prima volta ad Ascoli giovedì 17 maggio. Appena ritornato da una serie di seminari in giro per l'Europa, cofondatore di Open Source Management International Group, società italiana di consulenza aziendale con sedi in tutto il mondo, sarà infatti protagonista dell’evento gratuito ed a ingresso libero “Imprenditore del Futuro” (ore 16, Sala dei Savi Palazzo dei Capitani, Piazza del Popolo). Organizzato da Edoardo Cappelli per Osm Partner Ascoli, l’incontro illustrerà quali siano, nel mercato di oggi, le strategie capaci di fare la differenza.

Leggi tutto: Ascoli, impresa e management, a palazzo dei Capitani arriva Andrea Condello

0
0
0
s2sdefault

L'IMPRENDITORE DEL FUTURO

business-businesswoman-contemporary-908282.jpg

L'IMPRENDITORE DEL FUTURO

Scopri come ottenere più fatturato e più tempo libero!
Partecipa anche tu all'evento gratuito "L'imprenditore del futuro" che si terrà giovedì 17 maggio 2018 presso la Sala dei Savi del Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno, dalle 16:00 alle 19:00.

Leggi tutto: L'IMPRENDITORE DEL FUTURO

0
0
0
s2sdefault

Open Source Management Ascoli Piceno

businesswoman-call-career-789822.jpg

Risultati concreti per la tua azienda

Open Source Management è la società di consulenza aziendale che si dedica da sempre allo sviluppo delle imprese italiane.

OSM Partner Ascoli Piceno

Open Source Management è anche ad Ascoli Piceno. Finalmente un partner sul territorio per promuovere i valori e la vision di OMS. Open Source Management, società italiana del gruppo OSM International Group, opera nel mondo della consulenza aziendale. Da oltre 25 anni ci occupiamo di aiutare gli imprenditori italiani a far crescere la propria azienda fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato, aggiungendo valore alla loro offerta. Affiancando l’imprenditore e sfruttando i nostri sistemi d’analisi all’avanguardia siamo in grado di valutare le esigenze di ciascuna azienda studiando, per ognuna di esse, un piano di crescita ad hoc. Aiutiamo le aziende a promuoversi e trovare nuovi clienti applicando le più innovative tecniche di promozione e di vendita. Supportiamo le aziende nel potenziare le loro Risorse Umane con progetti personalizzati. Perché le aziende sono fatte di persone e se sono di valore è molto più facile raggiungere gli obiettivi futuri. Aiutiamo l’imprenditore a gestire al meglio la situazione finanziaria della sua azienda, a progettare piani di internazionalizzazione e, in generale, ad acquisire tutte quelle competenze manageriali che gli permetteranno di ottenere grandi risultati sul mercato. L’approccio molto pratico e orientato ai risultati di OSM ha fatto si che più di 1300 aziende, su tutto il territorio nazionale, abbiano deciso di affidarsi alla nostra consulenza. Qui non si parla della solita teoria, ma di risultati concreti e tangibili sin da subito in azienda!

L'IMPRENDITORE
DEL FUTURO

ISCRIVITI

Leggi tutto: Open Source Management Ascoli Piceno

0
0
0
s2sdefault
OSM PARTNER
Ascoli Piceno
Rua del Papavero 6
63100
P.I. 02000850673

Powered by

Open Consulting